cnao 5xmille 2017

Fondazione CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica) è l'unico centro in Italia, istituito dal Ministero della Salute, per il trattamento di tumori radioresistenti e/o inoperabili mediante l'impiego di ioni carbonio e protoni (adroterapia). L'adroterapia permette di colpire il tumore con estrema precisione preservando i tessuti sani circostanti.

Da marzo 2017 il Ministero della Salute ha inserito l'adroterapia nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) per le patologie tumorali sotto elencate. Nel momento in cui il decreto diventerà attuativo, tutti i cittadini italiani potranno accedere ai trattamenti all'interno del Sistema Sanitario Nazionale.

In occasione del ponte del 30 aprile eseguiremo alcuni lavori di manutenzione dei sistemi informativi. Saremo regolarmente disponibili da mercoledì 02 maggio.

Come accedere ai trattamenti large rosso

PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA

Accedendo a questa sezione sarà possibile consultare le istruzioni per sottoporre il proprio caso clinico alla valutazione premininare da parte del nostro personale sanitario.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE IL SERVIZIO MEDICO AL NUMERO TELEFONICO 0382 - 078963 [attivo dalle 09:00 alle 16:00, dal lunedì al venerdì].

Ultima News