Visita i nostri canali social
Prenota la tua visita guidata in CNAO

Prenota la tua visita guidata in CNAO

Visite guidate

Homepage Per saperne di più Visite guidate

Le visite guidate al nostro Centro sono state al momento annullate nel rispetto delle regole fissate per ridurre la diffusione del coronavirus. Tuttavia, il CNAO non vuole rinunciare alla divulgazione scientifica e alla didattica e propone di partecipare alle visite guidate virtuali, realizzate attraverso un percorso on-line che descrive le innovative tecnologie disponibili nel campo della fisica applicata alla medicina.

PROGRAMMA
Scopri l'acceleratore di particelle del CNAO, il sincrotrone, costruito per il trattamento di tumori radioresistenti e inoperabili, e meravigliati di fronte al sistema robotico di posizionamento del paziente nelle sale trattamento del CNAO.

Iscriviti e riceverai via e-mail il link di accesso allo streaming della visita virtuale, precedentemente registrata, che potrai visionare off-line tutte le volte che lo desideri, senza limiti di tempo e senza scadenza alcuna.

Prepara successivamente una lista di domande, chiarimenti, approfondimenti, dubbi o semplici curiosità che desideri sottoporre ai nostri esperti e inviacela attraverso e-mail. Ti indicheremo all'atto dell'iscrizione a quale indirizzo e-mail inviare le domande.

Infine, collegati al link (che ti verrà inviato via e-mail insieme al link per lo streaming) nel giorno e nell'orario indicato al momento dell'iscrizione; qui troverai i nostri esperti che, direttamente on-line, per la durata di 30 minuti, risponderanno alle tue domande. I collegamenti on-line prevedono che più Istituti scolastici siano accorpati insieme.

COSTI
Le visite guidate virtuali sono gratuite.

PRENOTAZIONE
La prenotazione è direttamente on-line. Per maggiori informazioni scrivere a comunicazione@cnao.it

 

 

  • Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
  • Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
  • Lombardia Life Sciences
  • ESTRO Institutional Member 2019