Bandi e Acquisti
Bandi e Acquisti
Con l'obiettivo di ottimizzare le procedure di approvvigionamento degli appalti pubblici di forniture, servizi e di lavori, e al fine di garantire il rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, Fondazione CNAO utilizzerà la piattaforma telematica dedicata per effettuare le gare d'appalto.
Le procedure di gara saranno, quindi, interamente gestite con sistemi telematici così come disposto dall'art. 58 del d. Lgs. 50/2016 mediante l'accesso diretto alla piattaforma telematica, secondo le regole indicate nel regolamento di accreditamento.
Nelle more dell'implementazione dell'Albo Fornitori di CNAO, le relative procedure di gara saranno gestite mediante la modalità tradizionale.
All Foreign Economic Operators wishing to participate in tenders in Italy (under Italian law) must:
- register on the ANAC website
- have a PEC address, necessary for registration with ANAC and for communications related to the Tender
- pay the contribution for participation in the Tender (CIG).
Failure to pay the CIG is cause for exclusion from the tender.
In view of the specificity of Italian public procurement legislation, it is recommended that the Foreign Economic Operator be assisted by an Italian Subject competent in public procurement on all preliminary aspects, participation and conduct of the Tender.