Lavora con noi. Posizioni aperte e candidature spontanee

Lavora con noi

Per entrare a far parte del team del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia, è possibile consultare le posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea.

Gentile utente,
ti informiamo che i dati personali da te spontaneamente forniti per sottoporre la tua candidatura o rispondere a una nostra ricerca, e in particolare quelli relativi al tuo curriculum vitae, saranno utilizzati con la sola finalità di valutare la candidatura e la partecipazione ai relativi potenziali iter di selezione. Il conferimento del CV è obbligatorio per la partecipazione all'iter di selezione e non richiede pertanto il consenso. I dati così raccolti saranno conservati in formato elettronico a cura dell'Ufficio Risorse Umane e Affari Legali per un periodo di 5 anni, in considerazione delle specificità e difficoltà di reperimento delle professionalità necessarie alla Fondazione.

Posizioni aperte

Di seguito le posizione aperte. È comunque possibile inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail: cv@cnao.it. Maggiori informazioni nella sezione dedicata alle candidature spontanee.

Utilizzeremo i dati personali di chi si candida alle posizioni qui sotto al solo scopo di gestire il processo di selezione. Per più informazioni sul trattamento dei candidati, clicca qui: https://fondazionecnao.it/privacy#id_29690

Progetti per laureandi e
studenti post-lauream

Di seguito i progetti di CNAO aperti a giovani laureandi e studenti post-lauream.

Tesi di dottorato Dottorato di ricerca in adroterapia

Candidature spontanee

Per proporsi al Centro Nazionale di Radioterapia Oncologica, sempre interessato a valutare figure professionali di elevata qualificazione, inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: cv@cnao.it.

Ricordiamo che verranno presi in considerazione esclusivamente i CV firmati.

I valori di CNAO

Vogliamo ricordare a tutti coloro che desiderano entrare a far parte del team di CNAO, indipendentemente dalla posizione, quali sono i valori che ispirano le attività del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica.

Senso di appartenenza
Creazione di premessa affinché ogni persona possa sentirsi parte del CNAO e riconosciuta all’interno dell’ente.
Responsabilità
Dar conto agli stakeholder del proprio operato, rendendo trasparenti all’esterno programmi, attività e risultati raggiunti.
Esempio
Credibilità ed esempio gli uni per gli altri all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Orientamento agli obiettivi
Condivisione e trasparenza degli obiettivi affinché tutta l’organizzazione tenda verso il loro raggiungimento.
Meritocrazia
Diffusione della cultura del lavoro basata sul merito per raggiungere gli obiettivi prefissati creando e mantenendo relazioni fondate su correttezza e professionalità.
Centralità del paziente
Visione etica del paziente, posto al centro di un sistema che prevede: la costante valutazione dei bisogni di salute, l’appropriatezza delle cure e la puntuale verifica dei risultati del servizio e dei trattamenti offerti.

Cura
Massima attenzione alla terapia erogata dall’ingresso del paziente fino alle visite del follow-up.
Eccellenza
Applicata a tutti i livelli e a tutte le sfere che concorrono a garantire l’erogazione di un trattamento unico nel panorama nazionale e internazionale.
Crescita e sviluppo
Promozione dello sviluppo delle innovazioni tecnologiche e della ricerca clinico-scientifica per trovare nuove cure contro il cancro anche attraverso gli investimenti nella formazione delle persone al fine di garantire la loro crescita personale e professionale.
Lavoro di gruppo
È fondamentale per il CNAO promuovere il lavoro in team con obiettivi chiari e condivisi. “Non c’è nessun problema che non possiamo risolvere insieme, ma molto pochi che possiamo risolvere da soli.” (L. Johnson)
Disponibilità
Apertura all’ascolto, alle idee innovative, al cambiamento, alle nuove sfide e ai sacrifici.
Etica
Adozione di comportamenti professionali, coscienziosi e scrupolosi nel rispetto delle leggi e dei doveri di correttezza, equità e riservatezza.

Il Sincrotrone di CNAO

Il trattamento dei tumori tramite adroterapia presuppone l’utilizzo di un complesso acceleratore di particelle: un anello di 80 metri con diametro di 25 collegato alle sale di trattamenti di CNAO.

Il percorso terapeutico in CNAO

Dalla richiesta di valutazione al follow-up. Ecco quali sono tutte le fasi del percorso di cura con Adroterapia in Fondazione CNAO.

Ricerca Scientifica

CNAO è anche ricerca. Siamo impegnati in progetti ed esperimenti in tutti i settori scientifici coinvolti dal Centro, con l’obiettivo strategico di un continuo miglioramento della terapia.

News

Leggi tutte le notizie ultime notizie del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica.