Donazioni e 5X1000

Dona alla ricerca

In Italia più di 1000 persone al giorno vengono colpite dal cancro. All'anno 377.000 persone, di cui il 50% è trattabile con la radioterapia. L'Adroterapia rappresenta una delle tecniche di radioterapia di più elevata efficacia nel trattare tumori "resistenti" alla radioterapia attualmente in uso. L'adroterapia riduce gli effetti collaterali, migliora la possibilità di cura e la qualità della vita dei pazienti. La missione della Fondazione CNAO è dare un valido contributo alla comunità scientifica nella lotta contro il cancro. Un tuo piccolo gesto è un aiuto prezioso e un segno di responsabilità sociale. Aiutando la ricerca regaliamo futuro ai malati oncologici.

Informazioni sulla deducibilità delle donazioni

La Fondazione CNAO è compresa nell'elenco degli  enti destinatari di donazioni deducibili ex art.1, co.353, L. 266/2005 secondo cui sono integralmente deducibili dal reddito del soggetto erogante i fondi trasferiti per il finanziamento della ricerca, a titolo di contributo o liberalità, dalle società e dagli altri soggetti passivi IRES in favore di università, fondazioni universitarie di cui all'art. 59, co. 3, L. 388/2000, e di istituzioni universitarie pubbliche, degli enti di ricerca pubblici, delle fondazioni e delle associazioni regolarmente riconosciute a norma del regolamento di cui al DPR n. 361/2000, aventi per oggetto statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica.

Sul conto corrente bancario intestato a:
Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica
Conto donazioni: INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT90N0306911336100000006374

Indicare nella Causale il Progetto per il quale si intende fare una donazione

Donazioni

TRAMITE BONIFICO con versamento sul conto corrente bancario presso INTESA SAN PAOLO

intestato a:
Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica

IBAN: IT90N0306911336100000006374

Indicare nella Causale il Progetto per il quale si intende fare una donazione.

Per chi sceglie di effettuare una donazione con bonifico bancario e desidera ricevere una lettera di ringraziamento, scrivere a: donazioni@cnao.it

OPPURE DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO

Donazioni con carta di credito

5XMille

Dona il Tuo 5xMille a favore del progetto CNAO di ricerca clinica oncologica dell'Adroterapia.

Attraverso il modello Unico, il 730 o il CUD, hai la facoltà di scegliere la destinazione del Tuo 5xMille.

Nella casella riservata al Finanziamento agli Enti della Ricerca Sanitaria, inserisci il codice fiscale della Fondazione CNAO 97301200156 ed apponi la Tua firma.