Visita i nostri canali social
Donazioni e 5X1000

Dona alla ricerca

Homepage Dona alla ricerca

In Italia più di 1000 persone al giorno vengono colpite dal cancro. All'anno 368.000 persone, di cui il 50% è trattabile con la radioterapia. L'Adroterapia rappresenta una delle tecniche di radioterapia di più elevata efficacia nel trattare tumori "resistenti" alla radioterapia attualmente in uso. L'adroterapia riduce gli effetti collaterali, migliora la possibilità di cura e la qualità della vita dei pazienti. La missione della Fondazione CNAO dare un valido contributo alla comunità scientifica nella lotta contro il cancro. Un tuo piccolo gesto è un aiuto prezioso e un segno di responsabilità sociale. Aiutando la ricerca regaliamo futuro ai malati oncologici.

Informazioni sulla detraibilità delle donazioni

La Fondazione CNAO è compresa nell'elenco degli enti destinatari di donazioni deducibili ex art.1, co.353, L. 266/2005 secondo cui sono integralmente deducibili dal reddito del soggetto erogante i fondi trasferiti per il finanziamento della ricerca, a titolo di contributo o liberalità, dalle società e dagli altri soggetti passivi IRES in favore di università, fondazioni universitarie di cui all'art. 59, co. 3, L. 388/2000, e di istituzioni universitarie pubbliche, degli enti di ricerca pubblici, delle fondazioni e delle associazioni regolarmente riconosciute a norma del regolamento di cui al DPR n. 361/2000, aventi per oggetto statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica.

Sul conto corrente bancario intestato a:
Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica
Conto donazioni: UBI BANCA
IBAN: IT 64 J 03111 11300 000000048861
BIC: BLOPIT22

Sul conto corrente bancario intestato a:
Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica

Conto donazioni: UBI BANCA

IBAN: IT 64 J 03111 11300 000000048861

BIC: BLOPIT22

5X1000

Dona il Tuo 5xMille a favore del progetto CNAO di ricerca clinica oncologica dell'Adroterapia.

Attraverso il modello Unico, il 730 o il CUD, hai la facoltà di scegliere la destinazione del Tuo 5xMille.

Nella casella riservata al Finanziamento agli Enti della Ricerca Sanitaria, inserisci il codice fiscale della Fondazione CNAO 97301200156 ed apponi la Tua firma.

• Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
  • Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
  • Lombardia Life Sciences
  • ESTRO Institutional Member 2019