Fondazione CNAO

DirectionsAddress
Fondazione CNAO
treno   IN TRENO
La stazione ferroviaria di Pavia si trova sulla linea Milano-Genova. Il viaggio dalla stazione Centrale di Milano dura in media 25 minuti.
Per maggiori informazioni: www.trenitalia.it e www.trenord.it
La Fondazione CNAO dista 10 minuti dalla stazione di Pavia con autobus urbano (linea 3 o 7) oppure taxi.

aereo   IN AEREO
Aeroporto E. Forlanini – Milano Linate
È disponibile un collegamento con Pavia tramite bus delle autolinee Migliavacca: tel. 0382.525858.
Aeroporto Milano Malpensa
Non è disponibile un collegamento via bus con Pavia.
Tramite il Malpensa Shuttle è possibile arrivare alla Stazione Centrale di Milano e prendere un treno per Pavia.

bus   IN AUTOBUS
I trasporti pubblici urbani a Pavia sono gestiti da LINE S.p.A.
Le linee dirette per il nostro centro sono il 3 e 7 (quinta fermata dalla stazione di Pavia).

auto   IN TAXI
Il servizio taxi è disponibile presso:
  • Piazzale della Stazione – tel. 0382.27439
  • Piazza Vittoria – tel. 0382.29190
  • Piazzale Golgi – tel. 0382.52628
  • Radio Taxi – tel. 0382.576576

auto   IN AUTO
Autostrada Milano-Genova A7
Uscita “Pavia Nord – Bereguardo” e seguire le indicazioni per “Isituti Universitari”: il centro dista circa 5 minuti.
Autostrada Torino-Piacenza A 21
Uscita “Casteggio-Casatisma”, e prendere la SS35 – Statale dei Giovi, seguire le indicazioni per Pavia centro e poi la segnaletica per “Istituti Universitari”.