Visita i nostri canali social

Proroga bando di concorso per tesi di laurea in radioterapia o radiodiagnostica per immagini

Proroga bando di concorso per tesi di laurea in radioterapia o radiodiagnostica per immagini

21 ott/19

L’Associazione International Propeller Club di Milano promuove la I edizione del “Premio di laurea Erminio Borloni”, per la premiazione di una tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia  in cui ambito di studio verta sulla radioterapia oncologica o sulla radiodiagnostica per immagini in ambito oncologico.

Il premio è così intitolato per ricordare Erminio Borloni (1936-2019) socio dell’International Propeller Club e già Presidente della Fondazione CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia, il primo centro in Italia ad utilizzare la radioterapia di precisione con protoni e ioni carbonio (adroterapia) per tumori rari o radioresistenti.

Il bando, scaricabile dalla seguente pagina, è aperto a tutti gli autori e autrici di una tesi di laurea magistrale nell'anno accademico 2018-2019 presso un'Università della Regione Lombardia e con una votazione non inferiore a 108/110.

La documentazione corredata da domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 17:00 del 31 ottobre 2019, esclusivamente in formato elettronico.

Per maggiori informazioni si prega di leggere con attenzione il Bando del Concorso.

 

Scarica il bando "Concorso Erminio Borloni"


Scarica la domanda di partecipazione

X
    Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional