Visita i nostri canali social

Il bando è aperto alle tesi di laurea magistrale nelle discipline di radioterapia oncologica o radiodiagnostica per immagini in ambito oncologico

SI APRE LA IV EDIZIONE DEL PREMIO DI LAUREA ERMINIO BORLONI

07 set/22

L’Associazione International Propeller Club di Milano promuove la IV edizione del “Premio Erminio Borloni”, per la premiazione di una tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia il cui ambito di studio verta sulla radioterapia oncologica o sulla radiodiagnostica per immagini in ambito oncologico.

Il premio è così intitolato per ricordare Erminio Borloni (1936-2019), socio dell’International Propeller Club e Presidente Fondatore del CNAO dal 2001 al 2018. Il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia (CNAO) è l'unico centro in Italia ad utilizzare la radioterapia di precisione con protoni e ioni carbonio (adroterapia) per tumori rari o radioresistenti.

Il bando è aperto a tutte le autrici e autori di una tesi di laurea magistrale nell'anno accademico 2021-2022 presso un'Università della Regione Lombardia e con una votazione non inferiore a 108/110.

La documentazione corredata da domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 17:00 del 31 ottobre 2022, esclusivamente in formato elettronico.

Per maggiori informazioni si prega di leggere con attenzione il bando del Premio.

Scarica il bando del Premio Erminio Borloni

Scarica la domanda di partecipazione

Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione