Visita i nostri canali social

È aperto il Bando di concorso per tesi in radioterapia o in radiodiagnostica per immagini

Premio "Erminio Borloni" II edizione

Homepage Notizie ed eventi Premio "Erminio Borloni" II edizione

25 set/20

L’Associazione International Propeller Club di Milano promuove la II edizione del “Premio Erminio Borloni” per una tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, il cui ambito di studio verta sulla radioterapia oncologica o sulla radiodiagnostica per immagini in ambito oncologico.
Il premio è così intitolato per ricordare Erminio Borloni (1936-2019), socio dell’International Propeller Club e già Presidente della Fondazione CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia.

Il Premio è rivolto a coloro che nell’anno accademico 2019-2020 abbiano prodotto una tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia nelle discipline di radioterapia oncologica o radiodiagnostica per immagini in ambito oncologico presso un’Università della Regione Lombardia, conseguendo un punteggio non inferiore a 108/110.

All’autore/autrice della tesi vincitrice verrà giudicato un premio in denaro il cui ammontare è pari a euro 3.000, 00 (tremila), al lordo delle ritenute di legge.

Consulta il BANDO PREMIO ERMINIO BORLONI

Scarica la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

• Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
  • Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione