Visita i nostri canali social

Il premio veneziano è conferito a cittadini e realtà che contribuiscono alla crescita del Paese.

LEONE D’ORO AL CNAO

20 dic/21

Venerdì 10 dicembre la Fondazione CNAO è stata insignita del prestigioso premio "Leone d'oro per meriti professionali" nell’ambito della settantaquattresima edizione del "Gran Premio Internazionale di Venezia".  

Il premio è stato consegnato al direttore generale della Fondazione Sandro Rossi durante una cerimonia presso il Palazzo della Regione Veneto a Venezia alla presenza del presidente onorario e Leone d'oro per la pace senatore Mario Baccini, del presidente del comitato dell'Ordine del Leone d'oro Sileno Candelaresi e di Vincenzo Schiavo, presidente nazionale di Confesercenti.

Il prestigioso riconoscimento nelle sue varie categorie dal 1947 premia annualmente cittadini, aziende e realtà che si sono distinti contribuendo allo sviluppo economico e civile della società.
Ai vincitori è stata consegnata una statuetta in oro zecchino raffigurante il leone di San Marco, da sempre simbolo della città di Venezia, dell'antica repubblica della Serenissima nonché attuale simbolo del comune veneziano e della regione Veneto.

 

X
    Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional