Visita i nostri canali social

THINK HADROM FAD ECM GRATUITO ONLINE

FOCUS SUI TUMORI TESTA-COLLO, CORDOMI E CONDROSARCOMI

21 mar/23

Visto il grande successo del ciclo di webinar organizzato negli scorsi mesi, CNAO in collaborazione con Accademia Nazionale di Medicina rende disponibile in versione FAD "THINK HADROM - discovering Hadrontherapy within Multidisciplinarity", un corso FAD durante il quale si affronteranno due sezioni specifiche: (1) tumori della testa e del collo e (2) cordomi e condrosarcomi.

La prima sezione si concentra sulla gestione terapeutica dei tumori della testa e del collo, con particolare riguardo alle evidenze attuali e allo sviluppo futuro dell’adroterapia.
La seconda sezione introduce l'indicazione della chirurgia e dell'adroterapia come trattamento dei cordomi e dei condrosarcomi.

Un approccio multidisciplinare è della massima importanza per l'applicazione dell'adroterapia, sia a beneficio dei pazienti che del Sistema Sanitario Nazionale.

Il corso è rivolto a Medici specialisti in oncologia, radioterapia, radiologia, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, neurochirurgia, otorinolaringoiatria, medicina nucleare, neuroradiologia, neurologia, ortopedia, terapia del dolore, pediatria; fisioterapisti, nutrizionisti, infermieri, biologi, fisici medici, farmacisti, tecnici di radiologia, e sarà fruibile online dal 20.03.2023 al 18.03.2024.

La partecipazione, che dà diritto a 7 crediti ECM, è gratuita e i posti sono limitati. 

Per informazioni: segreteriacorsi@accmed.org

SCOPRI COME REGISTRARTI

SCARICA LA LOCANDINA

X
    Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional