Visita i nostri canali social

THINK HADROM WEBINAR ECM GRATUITO ONLINE

Focus on Paedriatic Radiation Oncology

26 feb/24

CNAO in collaborazione con Accademia Nazionale di Medicina presenta "THINK HADROM - discovering Hadrontherapy within Multidisciplinarity. Focus on Paedriatic Radiation Oncology", un webinar ECM incentrato sul ruolo della radioterapia nella gestione multidisciplinare delle patologie oncologiche primarie nei pazienti pediatrici con un focus specifico sull'uso di radioterapia con fotoni e protoni nel trattamento dei tumori solidi primari in età pediatrica.

L'incontro mira a condividere risultati clinici e potenziali effetti collaterali delle varie tecniche di radioterapia associate a specifici tumori. Sarà data particolare enfasi all'utilizzo della terapia con protoni, riconosciuta come intervento primario nei tumori pediatrici, che sta avendo molto successo in Europa.
Il webinar intende illustrarne i vantaggi, le limitazioni e i futuri progressi nel campo del trattamento dei tumori pediatrici.

Il webinar, che si terrà il 6 marzo 2024, è rivolto a medici specialisti in oncologia, radioterapia, radiologia, neuroradiologia, pediatria, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, neurochirurgia, neurologia, medici di medicina nucleare, otorinolaringoiatri rianimatori, anestesisti, fisici medici, tecnici di radiologia.

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

Per informazionisegreteriacorsi@accmed.org

SCOPRI COME REGISTRATI

SCARICA IL PROGRAMMA

 

X
    Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional