Grafica rinnovata e informazioni su tumori trattabili e accesso all'adroterapia

È online il nuovo sito del CNAO

10 mar/20

Sono molte le novità introdotte nel nuovo sito della Fondazione CNAO, tutte riconducibili a un importante obiettivo nonché filo conduttore del progetto di rifacimento del portale web della Fondazione: fornire informazioni sull’attività del Centro in modo semplice, immediato ed esaustivo, facilitando il primo contatto tra gli utenti e la Fondazione.

Una nuova veste grafica altamente user-friendly consente l’accesso rapido a sezioni tematiche diverse, consultabili a seconda dei bisogni informativi delle persone (schede sulle patologie trattabili con adroterapia, profili dei medici che lavorano presso il Centro, informazioni generali sull’adroterapia, ecc.). Il sito è visitabile facilmente e in ogni momento in quanto compatibile con tutti i device: tablet, computer o smartphone.

Inoltre, per abbattere le barriere linguistiche e facilitare la fruizione dei contenuti alle persone di diverse nazionalità, il sito assume le vesti di una piattaforma multilingua in cui tutte le informazioni sono disponibili, oltre che in italiano, anche in inglese, francese e russo.

Infine, un’importante novità è stata introdotta per agevolare i potenziali pazienti nell’accesso alle terapie. Attraverso il nuovo sito è infatti possibile caricare e inviare i documenti e le cartelle cliniche in modo semplice e immediato.

Scopri come si accede all’adroterapia https://fondazionecnao.it/accesso-alla-terapia