Il dott. Alberto Iannalfi realizzerà un focus online sull'adroterapia applicata ai tumori dell'encefalo

CNAO presenta il Webinar:
"Adroterapia e Tumori Cerebrali"

15 mag/20

Martedì 26 maggio, dalle 18.30 alle 19.30, il CNAO presenta il webinar: “Adroterapia e Tumori Cerebrali”, organizzato in collaborazione con A.I.T.C. – Associazione Italiana Tumori Cerebrali, e condotto dal
dott. Alberto Iannalfi, medico radioterapista al CNAO, referente di patologia per i tumori dell'encefalo.

La sessione si aprirà illustrando il nostro Centro e le sue caratteristiche, per poi concentrarsi sulla tematica dell’adroterapia e delle patologie trattabili.

Nello specifico, il dott. Iannalfi realizzerà un focus sui tumori dell'encefalo. L’adroterapia, infatti, è indicata per quei tumori che non rispondono sufficientemente o adeguatamente alla radioterapia tradizionale o situati in sedi particolarmente difficili, tra cui proprio alcuni tipi di tumori cerebrali.

La partecipazione al webinar è libera.

Per aderire al webinar inviare una mail a Segreteria Organizzativa Studio Congressi info@studio-congressi.com

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.