La dott.ssa Maria Rosaria Fiore realizzerà un focus online sull'adroterapia applicata ai sarcomi.

RINGRAZIAMO PER LE NUMEROSE ADESIONI. ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI. LE ISCRIZIONI SONO PERTANTO CHIUSE.

CNAO presenta il Webinar: "Adroterapia e Sarcomi"

08 mag/20

Mercoledì 13 maggio, dalle 17.30 alle 18.30, il CNAO presenta il webinar: “Adroterapia e Sarcomi”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Paola Gonzato Rete Sarcoma Onlus e condotto dalla dott.ssa Maria Rosaria Fiore, medico radioterapista al CNAO.

La sessione si aprirà illustrando il nostro Centro e le sue caratteristiche, per poi concentrarsi sulla tematica dell’adroterapia e delle patologie trattabili.

Nello specifico, la dott.ssa Fiore realizzerà un focus sui sarcomi, analizzando anche alcuni casi clinici trattati al CNAO. L’adroterapia, infatti, è indicata per quei tumori che non rispondono sufficientemente o adeguatamente alla radioterapia tradizionale o situati in sedi particolarmente difficili, tra cui proprio alcuni tipi di sarcoma.

La partecipazione al webinar è libera.

Per aderire inviare una mail a comunicazione@cnao.it