Bando di concorso per tesi di laurea in radioterapia o radiodiagnostica per immagini. Premio "Erminio Borloni"

L’Associazione International Propeller Club di Milano promuove la I edizione del “Premio di laurea Erminio Borloni”, per la premiazione di una tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia  in cui ambito di studio verta sulla

01 apr/19

Il premio è così intitolato per ricordare Erminio Borloni (1936-2019) socio dell’International Propeller Club e già Presidente della Fondazione CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia, il primo centro in Italia ad utilizzare la radioterapia di precisione con protoni e ioni carbonio (adroterapia) per tumori rari o radioresistenti.

Il bando, scaricabile dalla seguente pagina, è aperto a tutti gli autori e autrici di una tesi di laurea magistrale nell'anno accademico 2018-2019 presso un'Università della Regione Lombardia e con una votazione non inferiore a 108/110.

La documentazione corredata da domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 17:00 del 01 ottobre 2019, esclusivamente in formato elettronico.

Per maggiori informazioni si prega di leggere con attenzione il Bando del Concorso.