Visita i nostri canali social

Il bando è aperto alle tesi di laurea riguardanti la diagnosi e la cura dei pazienti affetti da malattia oncologica

SI APRE LA V EDIZIONE DEL PREMIO
ERMINIO BORLONI

15 mag/23

Fondazione CNAO nell’ambito del suo impegno nel campo della malattia oncologica indice e presenta la V edizione del “Premio Erminio Borloni”, per la premiazione di una tesi di laurea magistrale e/o di specializzazione e/o specialistica (redatta in lingua italiana o inglese) riguardante la diagnosi/cura dei pazienti affetti da malattia oncologica. In particolare verranno prese in considerazione tesi sull’argomento oncologico di ambito radioterapico, medico, ginecologico, radiologico, psico-oncologico e riabilitativo.

Il premio è così intitolato per ricordare Erminio Borloni (1936-2019), Presidente Emerito e Fondatore del CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia, l’unico centro in Italia ad utilizzare questa forma avanzata di radioterapia di precisione con protoni e ioni carbonio (adroterapia) per tumori rari o radioresistenti.

Il bando è aperto a tutte le autrici e autori di una tesi di laurea nell'anno 2022-2023 presso un'Università della Regione Lombardia. Più specificatamente: una tesi di laurea specialistica nelle professioni sanitarie, oppure una tesi di laurea specialistica in Psicologia o equipollenti, oppure una tesi di laurea in Medicina e Chirurgia e/o tesi di specializzazione (per specialità afferenti all’area Medica, all’area Chirurgica e all’area dei servizi).

La documentazione corredata da domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 17:00 del 30 giugno 2023, esclusivamente in formato elettronico.

Per maggiori informazioni si prega di leggere con attenzione il bando del Premio.

Scarica il bando del Premio Erminio Borloni

Scarica la domanda di partecipazione

X
    Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional