Una grande opportunità per creare un network più solido tra i professionisti
AIOCC presenta il webinar accreditato E.C.M. "Telemedicina e approccio multidisciplinare nella gestione dei tumori del distretto cervico-facciale"
17 nov/21
AIOCC - Associazione Italiana Oncologia Cervico Cefalica organizza il webinar "Telemedicina e approccio multidisciplinare nella gestione dei tumori del distretto cervico-facciale", che si svolgerà giovedì 2 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:30.
La telemedicina è stata una necessità nei mesi di pandemia ed è anche una grande opportunità per creare un network più solido fra i professionisti che possa essere d'aiuto ai pazienti. Obiettivo di questo evento è implementare la telemedicina nella gestione multidisciplinare dei tumori del distretto cervico-facciale.
L'incontro, accreditato per 4.5 crediti E.C.M., è rivolto alle seguenti discipline: Audiologia e Foniatria, Anatomia Patologica, Chirurgia generale, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Meidicina Generale, Medicina Nucleare, Oncologia medica, Otorinolaringoiatria, Radiodiagnostica, Radioterapia.
Il corso si svolgerà in modalità FAD sincrona. L'iscrizione è gratuita.
Chi fosse interessato al corso, può compilare la seguente survey, volta a verificare la diffusione attuale delle pratiche di telemedicina.
Per consutare il programma del corso