Visita i nostri canali social

CNAO presenta il Corso E.C.M. FAD per MMG

Homepage Notizie ed eventi L'adroterapia e l'importanza della multidisciplinarietà per una terapia personalizzata

05 ago/20

CNAO, in collaborazione con l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia, presenta il Corso E.C.M. FAD per MMG: "L'adroterapia e l'importanza della multidisciplinarietà per una terapia personalizzata" (Responsabile Scientifico - Dott.ssa Ester Orlandi - Direttore Medico Fondazione CNAO), in programma per il 12 settembre e il 5 ottobre.

Nel corso, suddiviso in tre moduli formativi, si illustrerà che cosa è l’adroterapia e i relativi ambiti di applicazione seguendo un approccio multidisciplinare, sottolineando l’importanza delle diverse figure professionali che ruotano attorno al paziente nella scelta della corretta opzione terapeutica. Il corso si chiuderà concentrandosi sulle prospettive future e presenterà alcuni studi clinici in fase di attivazione.

Il Corso è rivolto ai Medici Chirurghi, Medici di Medicina Generale, Oncologi, Radioterapisti, Ortopedici, Oculisti, Odontoiatri, Otorinolaringoiatri, Ginecologi, Pediatri, Urologi, Chirurghi Plastici, Chirurghi Maxillo-Facciali, Neurologi, Chirurghi Generali, Medici di Medicina Fisica e Riabilitazione, Fisici Sanitari, Medici di Medicina Nucleare, Tecnici di Radiologia, Fisioterapisti, Farmacisti, Psicologi.

Il primo modulo, della durata di 2h e 30min, sarà presentato in diretta sabato 12 settembre (dalle 10 alle 12.30). Il secondo e il terzo modulo (della durata, rispettivamente, di 2h e 40min e 2h e 30min) saranno registrati e fruibili on-line da lunedì 5 ottobre e fino al 31 dicembre.

Per consultare il programma del primo modulo: https://fondazionecnao.it/uploads/2020-9-22/primo%20modulo.pdf

Per consultare il programma del secondo e del terzo modulo: https://fondazionecnao.it/uploads/2020-9-21/Brochure%20Moduli%202%20e%203%20-%20CNAO_FAD_MMG%2020.pdf

Per iscriversi e partecipare: https://fadecm.fondazionecnao.it/

Per informazioni: inviare una mail a comunicazione@cnao.it