Operatore di Macchina

17 gen/24

La Fondazione CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica) con sede a Pavia è una struttura creata dal Ministero della Salute per la ricerca e la cura dei pazienti oncologici tramite l'adroterapia, una radioterapia di precisione effettuata con protoni e ioni carbonio.

Attualmente la Fondazione CNAO cerca 1 addetto alle operazioni acceleratore di particelle da inserire nel nostro “Servizio Operazioni di Macchina”.

I candidati, dopo adeguati corsi di formazione, entreranno a far parte del team che si occupa del controllo dell’acceleratore e delle attività di manutenzione, gestione e sviluppo della macchina stessa.

Requisiti richiesti:

• Diploma di maturità ad indirizzo elettronico e/o informatico;
  • Non è richiesta la laurea, né un’esperienza professionale particolare;
  • Capacità di lavorare in gruppo, facilità di relazione, capacità di analisi e sintesi, curiosità e predisposizione ad approfondire le potenzialità degli strumenti messi a disposizione;
  • Disponibilità al lavoro in turni avvicendati diurni, notturni e festivi.

Costituiscono titolo preferenziale:

• Pregressa esperienza nel settore;
  • Conoscenza dell’inglese tecnico.

Inquadramento offerto: è prevista l'assunzione a tempo determinato; la RAL e tipologia di contratto verranno definite in fase di colloquio ed in considerazione delle reali esperienze e conoscenze del candidato.

Per i primi mesi di attività, il candidato selezionato riceverà la formazione adeguata all’inserimento al lavoro.

Luogo di lavoro: Pavia (PV)

La candidatura potrà essere presentata inviando il proprio curriculum vitae a erminia.bressi@cnao.it e in cc a cv@cnao.it specificando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA OPERATORE MACCHINA