Visita i nostri canali social
Il 5XMille a CNAO

Destina il tuo 5xMille

In Italia più di 1000 persone al giorno vengono colpite dal cancro. All'anno 377.000 persone, di cui il 50% è trattabile con la radioterapia. L'Adroterapia rappresenta una delle tecniche di radioterapia di più elevata efficacia nel trattare tumori "resistenti" alla radioterapia attualmente in uso. L'adroterapia riduce gli effetti collaterali, migliora la possibilità di cura e la qualità della vita dei pazienti.

La missione della Fondazione CNAO è dare un valido contributo alla comunità scientifica nella lotta contro il cancro. Un tuo piccolo gesto è un aiuto prezioso e un segno di responsabilità sociale.

Con il tuo 5xMille puoi contribuire a regalare futuro ai pazienti oncologici affetti da tumori difficili.

5XMille

Destina il Tuo 5xMille a favore del progetto CNAO di ricerca clinica oncologica dell'Adroterapia.

Attraverso il modello Unico, il 730 o il CUD, hai la facoltà di scegliere la destinazione del Tuo 5xMille.

Nella casella riservata al Finanziamento agli Enti della Ricerca Sanitaria, inserisci il codice fiscale della Fondazione CNAO 97301200156 ed apponi la Tua firma.

Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional