Procedura di invio documentazione tramite wetransfer
Invia documentazione con wetransfer

Di seguito trovi le indicazioni per inviarci la tua documentazione
1) Raccogli sul tuo computer la documentazione richiesta (vedi elenco)
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
Per la valutazione preliminare da parte del personale sanitario, si prega di inviare tutti i documenti di seguito elencati:
Questionario “Accesso ai trattamenti” compilato e firmato dal paziente
Copia di esame istologico
Copia della più recente RM (risonanza magnetica) e/o TC (tomografia computerizzata) effettuata entro 3 mesi (referto ed immagini in formato DICOM)
Copia della più recente relazione/referto di visita del medico specialista di riferimento, con datazione di aggiornamento entro 3 mesi rispetto ad invio della richiesta di consulto.
In caso di intervento chirurgico effettuato negli ultimi 12 mesi, integrare:
Copia di relazione di ultimo intervento chirurgico
Copia della RM (risonanza magnetica) e/o TC (tomografia computerizzata) pre-operatoria (referto ed immagini in formato DICOM)
In caso di precedenti trattamenti radianti effettuati, integrare :
Copia di relazione dei trattamenti radianti precedenti
Si prega di inviare le immagini diagnostiche in formato DICOM così che possano essere opportunamente lette dal personale medico.
E’ possibile che Le venga richiesta documentazione supplementare in base all’esame della documentazione inizialmente richiesta. Non sarà valutata documentazione clinica pervenuta in modalità non conforme a quanto sopra indicato e/o espressamente richiesto.
2) Crea un unico archivio ZIP e proteggilo con questa password:
Guida per la creazione del file ZIP protetto
3) Vai a wetransfer per inviare l'archivio ZIP generato: Vai a wetransfer