Avviso esplorativo assistenza e supporto su infrastruttura CED (versione rettificata)

La Fondazione CNAO ha deciso di rettificare l’avviso esplorativo nel senso di ampliare ad una più ampia platea di potenziali candidati l’eventuale procedura di affidamento del servizio di assistenza e supporto tecnico CED: il requisito di capacità economica (Avviso, punto 6, lett.c) è stato modificato in: "fatturato specifico per servizi corrispondenti del triennio 2012-2014 è stato pari ad almeno euro 480.000,00 così come risultante dai relativi bilanci. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, i requisiti di cui alle lettere b) e c) possono essere posseduti da tutti gli operatori economici del raggruppamento, anche cumulativamente".

Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è stato pertanto posticipato al 5 giugno 2015.

La rettifica dell’Avviso è in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana di venerdì 15 maggio p.v. numero 56 - V Serie Speciale - Contratti Pubblici.

Capitolato

Dichiarazioni art 38