Se non visualizzi correttamente la newsletter Clicca qui
NEWS
LEGGI LA PETIZIONE #PIANOAMALDI PER IL RADDOPPIO DEGLI INVESTIMENTI IN RICERCA PUBBLICA Gentilissimi,
mai come in questo momento siamo tutti consapevoli dell’importanza degli investimenti nella Ricerca. Per questo motivo condividiamo il messaggio noto col nome #PianoAmaldi.
Il 15 ottobre il governo deve inviare all'UE le linee guida sull'utilizzazione dei fondi europei dei prossimi sette anni.
Cliccando sul link che segue trovate la lettera aperta diretta al Presidente del Consiglio, alla Camera dei Deputati, al Senato della Repubblica e potrete apporre la Vostra firma per chiedere di aumentare i finanziamenti a favore della Ricerca Pubblica.
La ricerca, di base e applicata, è sorgente di nuove conoscenze e di futuro benessere per tutti
Clicca qui per firmare la petizione
CENTRO NAZIONALE DI ADROTERAPIA ONCOLOGICA
Str. Campeggi 53, 27100 Pavia - T. +39 0382 0781 - P.iva 03491780965 - CF. 97301200156