on area pazienti  on international patients  on area medici

on bandi acquisti  on sostienici ita  icona facebookicona twittericona youtube
Giovedì, 20 Agosto 2015 09:20

Sostienici

In Italia più di 700 persone al giorno vengono colpite dal cancro. All'anno 270.000 persone, di cui il 50% è trattabile con la radioterapia. L'Adroterapia rappresenta una delle tecniche di radioterapia di più elevata efficacia nel trattare tumori "resistenti" alla radioterapia attualmente in uso e nel ridurne gli effetti collaterali, migliorando la possibilità di cura e la qualità della vita dei pazienti. La missione della fondazione CNAO è finalizzata a dare un valido contributo alla comunità scientifica nella lotta contro il cancro. Un tuo piccolo gesto è un aiuto prezioso e un segno di responsabilità sociale. Aiutando la ricerca miglioriamo il futuro.

Anteprima dello spot radiofonico del CNAO per il 5xmille

cnao 5xmille 2017

INFORMAZIONI SULLA DETRAIBILITÀ DELLE DONAZIONI
La Fondazione CNAO è compresa nell'elenco degli enti destinatari di donazioni deducibili ex art.1, co.353, L. 266/2005 secondo cui sono integralmente deducibili dal reddito del soggetto erogante i fondi trasferiti per il finanziamento della ricerca, a titolo di contributo o liberalità, dalle società e dagli altri soggetti passivi IRES in favore di università, fondazioni universitarie di cui all'art. 59, co. 3, L. 388/2000, e di istituzioni universitarie pubbliche, degli enti di ricerca pubblici, delle fondazioni e delle associazioni regolarmente riconosciute a norma del regolamento di cui al DPR n. 361/2000, aventi per oggetto statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica.

Bonifico Bancario

5X1000

PayPal

Sul conte corrente bancario intestato a:
Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica

Conto donazioni:
UBI BANCA

Cod. IBAN:
IT 64 J 03111 11300 000000048861

Dona il Tuo 5xMille a favore del progetto CNAO di ricerca clinica oncologica dell'Adroterapia.

Attraverso il modello Unico, il 730 o il CUD, hai la facoltà di scegliere la destinazione del Tuo 5xMille.

Nella casella riservata al Finanziamento agli Enti della Ricerca Sanitaria, inserisci il codice fiscale della Fondazione CNAO 97301200156 ed apponi la Tua firma.

paypal-box
Presto disponibile