on area pazienti  on international patients  on area medici

on bandi acquisti  on sostienici ita  icona facebookicona twittericona youtube
Mercoledì, 19 Agosto 2015 21:45

Per la necessaria valutazione preliminare dei casi da parte dei nostri radioterapisti, si richiede l'invio della documentazione clinica relativa al paziente, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (clicca per inviare subito la tua richiesta).

PER FORNIRE LE INDICAZIONI PIÙ CORRETTE, È IMPORTANTE RICEVERE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE
  • Relazione dettagliata del medico curante/oncologo e/o Fotocopia della cartella clinica
  • Copia Esame Istologico
  • Dischetti della TAC, della RM, della PET
  • Dati in dettaglio con piano di trattamento della pregressa radioterapia (se effettuata); con file DICOM delle TC di simulazione e dicom RT-struct RT-dose e RT-plan su supporto informatico, in alternativa DVH e stampa delle isodosi
  • Provincia di Residenza
Per inviare immagini di RM/TC/PET si può utilizzare:
       1. il sistema WeTransfer (www.wetransfer.com)
       2. Posta/raccomandata:
           Fondazione CNAO
           Servizio Medico
           Strada Campeggi 53
           27100 Pavia
       3. Fax (se poche pagine)
           0382-078903

Segnaliamo inoltre che la documentazione fisica (cartacea e disk) non verrà restituita.

Se il caso clinico proposto sarà ritenuto candidabile all'adroterapia secondo i protocolli in corso al CNAO, il paziente sarà contattato al più presto per una visita presso il nostro Centro.

Si prega di inserire la seguente dichiarazione all'interno della email che invierete:
Si autorizza la Fondazione CNAO al trattamento dei dati inviati ai sensi del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/03 e s.m.i.).
Last modified on Mercoledì, 05 Ottobre 2016 15:47

titolo-contatti