Visita i nostri canali social

Homepage Per saperne di più Visite guidate Visita GUIDATA IN SEDE al sincrotrone dedicata a pazienti, familiari e caregiver - CLICCA QUI PER LE INFO DI REGISTRAZIONE PRIMA DI ISCRIVERTI SUBITO

Data la centralità che il paziente riveste per CNAO e l’interesse che da sempre il nostro Centro dedica alla divulgazione didattico-scientifica, saremmo lieti di offrire l’opportunità ai nostri pazienti e ai loro familiari e caregiver di partecipare a una visita guidata a loro dedicata, all’interno del bunker del sincrotrone, il nostro acceleratore di particelle lungo 80 metri, dove fisici e tecnici CNAO li accompagneranno in un percorso di circa un’ora per conoscere il cuore pulsante del nostro Centro: il sincrotrone, in grado di produrre protoni e ioni carbonio per il trattamento di tumori radioresistenti o inoperabili.

E' possibile prenotare il tour per un numero massimo di 2 partecipanti ed è indispensabile indicare, nel form da compilare al momento dell’iscrizione, il nominativo del paziente che parteciperà alla visita.

La visita si svolge nella sede di CNAO –Stada Campeggi 53, Pavia –  è gratuita e non è consentita alle donne in stato di gravidanza, ai ragazzi di età inferiore ai 6 anni e ai portatori di stimolatori cardiaci.

Per accedere al Centro è indispensabile essere in possesso della certificazione verde Covid-19 e indossare la mascherina chirurgica o FFP2.

Per informazioni e dettaglivisiteguidate@cnao.it

• Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
  • Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
  • Lombardia Life Sciences