Progetto di Umanizzazione delle Sale di Trattamento

Per aiutarci a sostenere il progetto, CNAO ha attivato diversi canali per la raccolta di donazioni uniche o  ricorrenti

DONAZIONE MENSILE RICORRENTE

Fondazione CNAO ha attivato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Wishraiser, che consente di donare una cifra mensile ricorrente. Sostenendo il progetto attraverso questo canale sarà possibile partecipare regolarmente all’estrazione di un viaggio offerto da Wishraiser.

DONAZIONE UNICA CON BONIFICO BANCARIO

Sul Conto INTESA SAN PAOLO
intestato a: Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica
IBAN: IT90N0306911336100000006374
CAUSALE: donazione per umanizzazione sala trattamento

DONAZIONE UNICA CON CARTA DI CREDITO

Sul sito istituzionale di Fondazione CNAO sarà possibile effettuare una donazione con carta di credito o utilizzando il sistema di pagamento PayPal. Tra i progetti disponibili scegliere "Progetto umanizzazione sale trattamento" per destinare correttamente la donazione.