Visita i nostri canali social

CNAO presenta il Corso E.C.M. FAD per MMG

L'adroterapia e l'importanza della multidisciplinarietà per una terapia personalizzata

05 ago/20

CNAO, in collaborazione con l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia, presenta il Corso E.C.M. FAD per MMG: "L'adroterapia e l'importanza della multidisciplinarietà per una terapia personalizzata" (Responsabile Scientifico - Dott.ssa Ester Orlandi - Direttore Medico Fondazione CNAO), in programma per il 12 settembre e il 5 ottobre.

Nel corso, suddiviso in tre moduli formativi, si illustrerà che cosa è l’adroterapia e i relativi ambiti di applicazione seguendo un approccio multidisciplinare, sottolineando l’importanza delle diverse figure professionali che ruotano attorno al paziente nella scelta della corretta opzione terapeutica. Il corso si chiuderà concentrandosi sulle prospettive future e presenterà alcuni studi clinici in fase di attivazione.

Il Corso è rivolto ai Medici Chirurghi, Medici di Medicina Generale, Oncologi, Radioterapisti, Ortopedici, Oculisti, Odontoiatri, Otorinolaringoiatri, Ginecologi, Pediatri, Urologi, Chirurghi Plastici, Chirurghi Maxillo-Facciali, Neurologi, Chirurghi Generali, Medici di Medicina Fisica e Riabilitazione, Fisici Sanitari, Medici di Medicina Nucleare, Tecnici di Radiologia, Fisioterapisti, Farmacisti, Psicologi.

Il primo modulo, della durata di 2h e 30min, sarà presentato in diretta sabato 12 settembre (dalle 10 alle 12.30). Il secondo e il terzo modulo (della durata, rispettivamente, di 2h e 40min e 2h e 30min) saranno registrati e fruibili on-line da lunedì 5 ottobre e fino al 31 dicembre.

Per consultare il programma completo del corso (primo, secondo e terzo modulo): https://fondazionecnao.it/uploads/2020-10-2/Brochure%203%20Moduli_faculty_REV%2001.10%20-%20CNAO_FAD_MMG%2020.pdf

Per iscriversi e partecipare: https://fadecm.fondazionecnao.it/?utm_source=sito&utm_medium=cta&utm_campaign=scq

Per informazioni: inviare una mail a comunicazione@cnao.it

Per connettere i professionisti e garantire una comunicazione agevolata, CNAO ha recentemente messo a disposizione di medici e specialisti un canale dedicato di chat cifrata per sottoporre un caso clinico e valutare l’eligibilità al trattamento con adroterapia. La piattaforma permette di allegare tutta la documentazione necessaria all’anamnesi del caso proposto, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa sulla Privacy.

Per accedere è necessario registrarsi nell’area medici https://fondazionecnao.it/registrazione-login e una volta iscritti cliccare “DOT-TO-DOT: CHAT PER MEDICI” e interagire così con i professionisti CNAO.

 

X
    Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional