Visita i nostri canali social

n. 2 tirocinanti per il Dipartimento Amministrativo

Homepage Lavora con noi Posizioni aperte n. 2 tirocinanti per il Dipartimento Amministrativo

La Fondazione CNAO, Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica, con sede a Pavia, è una struttura creata dal Ministero della Salute per la ricerca e la cura dei pazienti oncologici tramite l'adroterapia,  una radioterapia di precisione effettuata con protoni e ioni carbonio.

Presso il CNAO lavorano oggi 130 persone, suddivise nel dipartimento clinico, tecnico, amministrativo, di ricerca e nelle funzioni di staff alla Direzione Generale.

Attualmente Fondazione CNAO intende mettere a disposizione due posizioni di tirocinio nell'ambito del dipartimento amministrativo.

1 posizione: tirocinio della durata di 6 mesi nell'ambito dell'ufficio di contabilità generale.

La persona verrà formata e sarà operativa sui vari aspetti del ciclo contabile attivo e passivo, dalla registrazione delle fatture ai pagamenti ai fornitori.

Sono necessarie la conoscenza, l'interesse e la predisposizione verso la ragioneria e la partita doppia, oltre ad un buon livello di precisione e dimestichezza con gli strumenti informatici. Requisito minimo richiesto è il possesso del diploma di maturità.

2 posizione: tirocinio della durata di 6 mesi nell'ambito dell'ufficio amministrativo clinico per una posizione di front desk accettazione pazienti

La persona gestirà l'accettazione, le prenotazioni, le modifiche di agenda e i dati anagrafici dei pazienti, interloquendo in modo diretto con pazienti, caregiver, con l'area clinica e con gli altri reparti operativi all'interno. Requisito minimo richiesto è il possesso del diploma di maturità.

E' necessaria capacità di relazione, la conoscenza dell'inglese e di almeno una seconda lingua

Il curriculum dovrà essere inoltrato a cv@cnao.it specificando nell’oggetto della mail Candidatura per ricerca tirocinio ufficio amministrazione.

• Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
  • Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
  • Lombardia Life Sciences
  • ESTRO Institutional Member 2019