Visita i nostri canali social

Medico Oncologo Radioterapista

09 feb/24

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI NR. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LA POSIZIONE DI “MEDICO ONCOLOGO RADIOTERAPISTA”

La Fondazione CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica) con sede a Pavia è una struttura creata dal Ministero della Salute per la ricerca e la cura dei pazienti oncologici tramite l'adroterapia,  una radioterapia di precisione effettuata con protoni e ioni carbonio.

Attualmente la Fondazione CNAO cerca un MEDICO ONCOLOGO RADIOTERAPISTA

nell’ambito del Progetto di Ricerca Finalizzata dal titolo “Neurological, neuropsychological and advanced MRI assessment of brain toxicity after hadrontherapy for skull base and paranasal sinuses cancers”.

I requisiti minimi e preferenziali richiesti per la partecipazione alla selezione sono indicati all’interno dell’Avviso pubblico denominato “AVVISO DI SELEZIONE_MEDICO ONCOLOGO RADIOTERAPISTA PROGETTO RF”, che si può trovare allegato qui sotto.

La candidatura potrà essere presentata entro le ore 13:00 del 15 marzo 2024 (scadenza prorogata rispetto al termine iniziale del 19 febbraio 2024) via e-mail a tiziana.golme@cnao.it e in cc a cv@cnao.it .

L'oggetto della e-mail dovrà contenere la dicitura “CANDIDATURA MEDICO ONCOLOGO RADIOTERAPISTA PER PROGETTO RF”.

Allegati:

1) AVVISO DI SELEZIONE_MEDICO ONCOLOGO RADIOTERAPISTA PROGETTO RF

2) Allegato 1_autodichiarazione possesso requisiti

Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional