Visita i nostri canali social

Biostatistico / Biostatistician

30 gen/24

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI NR. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LA POSIZIONE DI “BIOSTATISTICO”

La Fondazione CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica) con sede a Pavia è una struttura creata dal Ministero della Salute per la ricerca e la cura dei pazienti oncologici tramite l'adroterapia, una radioterapia di precisione effettuata con protoni e ioni carbonio.

Attualmente la Fondazione CNAO cerca un BIOSTATISTICO

nell’ambito del Progetto “COMBINAZIONE DI RADIOTERAPIA CON FOTONI E IONI CARBONIO PER TUMORI RADIORESISTENTI (CROSS)”, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

I requisiti minimi e preferenziali richiesti per la partecipazione alla selezione sono indicati all’interno dell’Avviso pubblico denominato “AVVISO_BIOSTATISTICO”, che si può trovare allegato qui sotto.

La candidatura potrà essere presentata entro le ore 13:00 del 29 febbraio 2024 via e-mail a amelia.barcellini@cnao.it e in cc a cv@cnao.it.

L'oggetto della e-mail dovrà contenere la dicitura “CANDIDATURA BIOSTATISTICO".

Allegati:

1) AVVISO_BIOSTATISTICO

2) Allegato 1_Biostatistico

________________________________________________________________________

PUBLIC NOTICE FOR THE SELECTION OF ONE “COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA” CONTRACT FOR THE JOB POSITION OF "BIOSTATISTICIAN"

The CNAO Foundation (National Centre of Oncological Adrotherapy) based in Pavia is a structure created by the Ministry of Health for the research and treatment of cancer patients through adrotherapy, a precision radiotherapy carried out with protons and carbon ions.

Currently the CNAO Foundation is looking for a BIOSTATISTICIAN

within the Project "COMBINATION OF RADIOTHERAPY WITH PHOTONS AND CARBON IONS FOR RADIORESISTANT TUMORS (CROSS)", funded by the Italian Ministry of Foreign Affairs and International Cooperation (MAECI).

The minimum and preferential requirements, requested for participation in the selection, are indicated in the Public Notice entitled "PUBLIC NOTICE_Biostatistician", which can be found attached below.

Deadline for submitting the application: 1:00 p.m. on 29th February 2024, by e-mail to amelia.barcellini@cnao.it and in cc to cv@cnao.it.

The subject of the e-mail must contain  “BIOSTATISTICIAN APPLICATION”

Attachments:

1) PUBLIC NOTICE_Biostatistician

2) Attachment 1_Biostatistician

Azienda con sistema di gestione per la Qualità Certificata
    Centro registrato in QuESTIO, la mappatura dei soggetti attivi nel campo della ricerca e dell'innovazione
    Organization Accredited by Joint commision internatoional