Mercoledì, 19 Agosto 2015 11:43

Sostenitori

logo fondazione cariplo1   Tra i sostenitori privati del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica, Fondazione CARIPLO merita un particolare riconoscimento, per aver creduto da sempre nel progetto e per l’entità dei contributi erogati. Il primo intervento è stato effettuato sin dal 2003 per la realizzazione dell’edificio. Più recentemente, nel quadro degli interventi emblematici territoriali dell’anno 2010, Fondazione CARIPLO ha finanziato il progetto CNAO-MED, volto all’acquisizione delle macchine per l’imaging (Risonanza Magnetica e CT PET) e del sistema di controllo dell’acceleratore e di gestione informatica del paziente.

FONDAZIONE-BANCA-DEL-MONTE-DI-LOMBARDIA   Negli anni 2006-2007 Fondazione Banca del Monte di Lombardia ha sostenuto la Fondazione CNAO nella commessa per l’acquisto dei magneti del sincrotrone.

Enel-Cuore-Onlus
Enel Cuore Onlus nell’anno 2005 ha contribuito all’acquisto dell’alimentatore dei magneti dipolari del sincrotrone.

Last modified on Giovedì, 29 Settembre 2016 17:52

PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE
PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO
CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA

Accedendo a questa sezione
sarà possibile consultare le istruzioni
per sottoporre il proprio caso clinico
alla valutazione premininare da parte
del nostro personale sanitario.

• Yesterday 2049