Martedì, 10 Marzo 2015 18:14

Umanità, Amore e Professionalità

E-mail del Dot. Matola

Caro Dot. Fossati, carissime Dott.sse, carissimi infermieri, vorrei esprimere a nome mio e di tutta la famiglia un profondo ringraziamento per il vostro operato.

Nonostante le condizioni di nostra madre fossero al limite della trattabilità, gli sforzi profusi per sottoporla al piano terapico, l'umanità, l'amore e la professionalità con cui è stato trattato il caso, tutt'ora mi emozianano e mi inorgogliscono di aver conosciuto delle persone speciali quali voi siete.

Grazie di cuore per aver acceso in noi un lume di speranza.

Dot. Roberto Matola

Last modified on Lunedì, 04 Settembre 2017 09:37