Venerdì, 07 Luglio 2017 10:10

Al CNAO non mi sono mai sentito solo un paziente, ma una persona

E-mail del Sig. Cuman

Buongiorno,

avendo terminato ieri il piano terapeutico e le sessioni presso il vostro istituto, vorrei cogliere questa occasione, visto che non l'ho potuto fare personalmente con ciascuno di voi, di ringraziare tutto il team che mi ha seguito (e anche quelli con cui non ho avuto dei contatti diretti) per la grandissima professionalità, umanità e gentilezza che vi ha contraddistinto sin dal primo all'ultimo giorno, dall'accettazione ai medici, infermieri e tutto il personale che ho incontrato.

Da subito non mi sono mai sentito solo un paziente ma una persona, trattata con cordialità e rispetto (e ho visto usare lo stesso metro con tutti gli altri pazienti); forse può sembrare scontato da parte del personale sanitario, ma vi assicuro che non è così, e questo vi rende (se possibile) ancora più speciali (oltre al fatto di aver creato un'eccellenza tecnica di cui troppo poco si parla).

Vi ringrazio ancora una volta per tutto ciò che fate e avete fatto per me, rimarrò sempre un vostro fan e mi auguro che il CNAO rimanga sempre così e venga riconosciuto ancor di più il vostro merito!

Con affetto,

Mattia Cuman