Venerdì, 19 Maggio 2017 14:39

Grazie, soprattutto per il vostro conforto morale

E-mail del Sig. Virgilio

Egr Dott. Borloni

Gent.ma Dott. ssa Valvo

In questi giorni ho terminato il trattamento del mio tumore con gli ioni al carbonio presso il Vostro centro e credo sia giunto il momento di fare alcune considerazioni.

Sono entrato da Voi molto spaventato per il mio male ma anche pieno di fiducia nelle nuove tecnologie che andate ad utilizzare, devo dire che questo mi ha appagato al punto che oggi posso dire di sentirmi molto meglio e sono molto fiducioso nei risultati positivi che potremo riscontrare dopo l'estate quando sono previsti i prossimi controlli.

Voglio aggiungere, e qui mi riferisco in particolare ai momenti "del trattamento" senza però escludere gli altri reparti che ho frequentato,  ho trovato persone molto disponibili e sempre pronte anche ad un conforto morale (personalmente ho avuto bisogno anche di questo) un sorriso, un aiuto in generale che sostiene tantissimo chi si avvicina a questa esperienza.

Dopo quanto ho premesso vorrei ringraziare direttamente Voi Dott. Borloni e Dott.ssa  Valvo per quanto avete fatto, ma vorrei anche che vi faceste interprete dei mie ringraziamenti  alla Dott.ssa Bonora e a tutto il personale medico e tecnico assistenziale che mi ha seguito in questo periodo.

Grazie infinite.

Virgilio Furiosi.