Venerdì, 19 Maggio 2017 14:39

Grazie, soprattutto per il vostro conforto morale


E-mail del Sig. Virgilio
 

Egr Dott. Borloni

Gent.ma Dott. ssa Valvo

In questi giorni ho terminato il trattamento del mio tumore con gli ioni al carbonio presso il Vostro centro e credo sia giunto il momento di fare alcune considerazioni.

Sono entrato da Voi molto spaventato per il mio male ma anche pieno di fiducia nelle nuove tecnologie che andate ad utilizzare, devo dire che questo mi ha appagato al punto che oggi posso dire di sentirmi molto meglio e sono molto fiducioso nei risultati positivi che potremo riscontrare dopo l'estate quando sono previsti i prossimi controlli.

Voglio aggiungere, e qui mi riferisco in particolare ai momenti "del trattamento" senza però escludere gli altri reparti che ho frequentato,  ho trovato persone molto disponibili e sempre pronte anche ad un conforto morale (personalmente ho avuto bisogno anche di questo) un sorriso, un aiuto in generale che sostiene tantissimo chi si avvicina a questa esperienza.

Dopo quanto ho premesso vorrei ringraziare direttamente Voi Dott. Borloni e Dott.ssa  Valvo per quanto avete fatto, ma vorrei anche che vi faceste interprete dei mie ringraziamenti  alla Dott.ssa Bonora e a tutto il personale medico e tecnico assistenziale che mi ha seguito in questo periodo.

Grazie infinite.

Virgilio Furiosi.

 
Last modified on Lunedì, 04 Settembre 2017 09:36
titolo-visite-guidate
 
La Fondazione CNAO organizza visite guidate per studenti di scuole superiori, università, enti di ricerca e organizzazioni scientifiche. Tra le missioni del CNAO, oltre alla cura dei pazienti, c'è anche l'educazione alla ricerca e all'innovazione, quale strumento efficace per interessare i giovani sulle loro professioni future.
 
simbolo VISITE GUIDATE
 
 
 
 
 
 
 
Come accedere ai trattamenti

Accedere Trattamenti2

 
PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE  PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA
 
ACCEDI AI TRATTAMENTI
 
Accedendo a questa sezione sarà possibile consultare le istruzioni per sottoporre il proprio caso clinico alla valutazione premininare da parte del nostro personale sanitario
 

 

icona arrivare  COME RAGGIUNGERCI

titolo-lavora-con-noi

Per proporsi alla Fondazione CNAO, sempre interessata a valutare figure professionali di elevata qualificazione, inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: cv@cnao.it

 
simbolo LAVORA CON NOI
titolo 3 domande a

Rubrica mensile di approfondimento  simbolo

3 punti di domanda

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione CNAO.

 

simbolo medico

Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata.

  • 2.png7.png2.png7.png4.png8.png6.png
  • Web Traffic:
  • Today 825
  • |
  • Yesterday 2193
  • |
  • This week 5033
  • |
  • Total 2727486
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione CNAO.

 

simbolo medico

Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata.