Martedì, 10 Marzo 2015 18:15

Grazie a Voi ora vedo la guarigione. +VITA

E-mail del Sig. Ricco

Buon giorno,
mi chiamo Donato Ricco, ho 51 anni, sono stato sottoposto al trattamento di radioterapia con ioni carbonio dal 28 aprile 2014 al 22 maggio 2014 per un cordoma sacrale.

È mio desiderio ringraziare pubblicamente le donne e gli uomini che lavorano nel Vostro Centro ed in particolare tutte le persone che, ognuna per le proprie competenze, mi hanno seguito ed assistito in questo periodo.

Quando sono arrivato nel Vostro Centro ero sofferente nel corpo e nello spirito, grazie a Voi ora vedo la guarigione, ho programmato molte estati e spero di esserci, andrò sempre avanti.

Arrivederci, siete favolosi, tutti, uno per uno.

+ VITA

Donato Ricco