Lunedì, 13 Febbraio 2017 10:36

Primo controllo post terapia con risultato soddisfacente

E-mail del Sig. Reggio

Egregia dott.ssa Valvo,

siamo stati, insieme a mio figlio Manuel, nei giorni 30 e 31/ gennaio, per il primo controllo post terapia che, come Lei sa, è risultato soddisfacente.

Non c'è stata occasione di incontrarLa ma noi, ammalati e familiari, sappiamo che Lei c'è anche quando non la vediamo e che Lei è sempre presente nelle attività del centro e nelle cure dei pazienti.

La presente per esprimere i motivi di apprezzamento e di gratitudine a Lei, allo staff medico, ai medici e tecnici e operatori di radioterapia e Imaging diagnostico ed a tutto il personale dello CNAO per la competenza, professionalità, organizzazione e le attenzioni che prestano agli ammalati.

Con stima e cordialità.

Salvatore Reggio