Martedì, 10 Marzo 2015 18:17

CNAO: rischio di chiusura per mancanza di fondi


E-mail dei Sigg. Poggi e Garetti
 
Gentilissima D.ssa Vitolo, Abbiamo appreso con vero sgomento da Rai News 24 la notizia che quella meravigliosa struttura che risponde al nome di CNAO corre un serio rischio di essere chiusa per mancanza di fondi. Siamo rimasti esterefatti e volevo mettermi in contatto con voi per sapere se potevamo quali utilizzatori fare una qualsiasi azione di sostegno per cui molto volentieri siamo disponibili ad esprimere la nostra opinione sulla struttura medesima.

Mio marito, Poggi Secondino, si è sottoposto al trattamento di 37 sedute previste per la sua patologia da agosto a ottobre2012 e durante tutto questo periodo è stato seguito in maniera esemplare da uno staff di professionisti altamente qualificati ed inoltre dotati di umanità difficilmente riscontrabili in altre strutture. È tuttora paziente CNAO per quanto riguarda i controlli periodici, importanti e rassicuranti quasi quanto la terapia stessa.
 
Non oso neppure immaginare quale sarebbe stata la nostra situazione se avessimo dovuto rivolgerci, per le cure di cure di cui  nessitava mio marito, a strutture situate all'estero. È veramente incomprensibile che un'eccellenza italiana corra questi rischi. Ci auguriamo che gli alti vertici di questo paese sappiano trovare una soluzione alla situazione per non privare tante persone di una cura così efficace oppure obbligarli a lunghi soggiorni all'estero e siamo disponibilissimi a qualsiasi iniziativa che possa essere utile, compresa una manifestazione a Roma se necessario.
 
Con immutata gratitudine per il vostro lavoro, vi salutiamo con affetto.
Poggi Secondino e Annamaria Garetti
 
 
Last modified on Lunedì, 04 Settembre 2017 09:40
titolo-visite-guidate
 
La Fondazione CNAO organizza visite guidate per studenti di scuole superiori, università, enti di ricerca e organizzazioni scientifiche. Tra le missioni del CNAO, oltre alla cura dei pazienti, c'è anche l'educazione alla ricerca e all'innovazione, quale strumento efficace per interessare i giovani sulle loro professioni future.
 
simbolo VISITE GUIDATE
 
 
 
 
 
 
 
Come accedere ai trattamenti

Accedere Trattamenti2

 
PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE  PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA
 
ACCEDI AI TRATTAMENTI
 
Accedendo a questa sezione sarà possibile consultare le istruzioni per sottoporre il proprio caso clinico alla valutazione premininare da parte del nostro personale sanitario
 

 

icona arrivare  COME RAGGIUNGERCI

titolo-lavora-con-noi

Per proporsi alla Fondazione CNAO, sempre interessata a valutare figure professionali di elevata qualificazione, inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: cv@cnao.it

 
simbolo LAVORA CON NOI
titolo 3 domande a

Rubrica mensile di approfondimento  simbolo

3 punti di domanda

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione CNAO.

 

simbolo medico

Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata.

  • 2.png2.png8.png9.png0.png8.png3.png
  • Web Traffic:
  • Today 970
  • |
  • Yesterday 2352
  • |
  • This week 9833
  • |
  • Total 2289083
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione CNAO.

 

simbolo medico

Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata.