Martedì, 10 Marzo 2015 18:17

Sostegno al CNAO. FORZA e CORAGGIO!

E-mail del Sig. Fontanelli

Buongiorno,
mi chiamo Francesco Fontanelli e sono stato sottoposto, nel corso dei mesi di aprile/maggio c.a., ad un ciclo di adroterapia presso il CNAO di Pavia.
Sono affetto da un carcinoma spinocellulare alla lingua, recidivo, già trattato quattro anni fa presso l'Istituto Tumori di Milano con chemioterapia e radioterapia "tradizionale".
Ho appreso con grande sorpresa e con molto disappunto dellle difficoltà finanziarie in cui versa il CNAO.
Da parte mia non posso che dare tutta la solidarietà possibile alla Fondazione CNAO e sperare che tutto si possa sistemare in breve tempo.
Non è possibile che venga messo a rischio di chiusura una struttura eccellente per l'organizzazione e soprattutto per l'efficacia delle cure erogate.
Nel mio caso, dopo sei mesi dalla fine del trattamento, le risonanze magnetiche mostrano significativi, promettenti e confortanti esiti positivi.
Ritengo quindi che, chi ne ha le possibilità, debba impegnarsi al massimo per conservare e fare progredire ancora questa realtà di spicco nell'ambito del panorama della sanità italiana.
Mi impegnerò a divulgare questa situazione e per far conoscere il CNAO, la sua struttura e le sue grandi possibilità nella cura dei tumori.
Invio quindi il mio sostegno e colgo l'occasione per porgere a tutti i migliori Auguri di Buone Feste.
FORZA e CORAGGIO!!!!!!
Francesco Fontanelli