Venerdì, 23 Marzo 2018 16:31

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) garantisce un’informazione chiara e accessibile a tutti coloro che a vario titolo si rivolgono al Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO).

L’attività è finalizzata a:

• fornire informazioni chiare e accessibili a tutti sui servizi offerti dal CNAO, agevolandone l’utilizzo;
  • raccogliere suggerimenti e reclami con lo scopo di migliorare l’organizzazione;
  • attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  • promuovere azioni atte al miglioramento dell’accoglienza al paziente.

Il cittadino può inviare le proprie domande o segnalare eventuali segnalazioni inviando una email all'indirizzo dell'URP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilando l’apposito modulo di “Reclamo/Segnalazione paziente” disponibile sul sito www.fondazionecnao.it.

L’URP si impegna a dare risposta nel più breve tempo possibile, di norma entro 7 giorni lavorativi.

L’URP non può fornire valutazioni cliniche, né fissare prime visite; per queste è necessario rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il paziente che desidera parlare con l’URP può rivolgersi all’Accettazione che provvederà a contattare il personale addetto per la gestione ottimale della richiesta.

L’URP garantisce un adeguato orario di copertura del servizio di ricevimento per il pubblico nelle giornate lavorative, mantenendo sempre attiva la ricezione delle richieste tramite email.

Last modified on Venerdì, 23 Marzo 2018 16:51