on area pazienti  on international patients  on area medici

on bandi acquisti  on sostienici ita  icona facebookicona twittericona youtube

Note Legali

L’accesso e l’utilizzo del sito internet della Fondazione CNAO (di seguito il Sito), accessibile all’URL: http://www.cnao.it sono attività regolate dal presente disclaimer legale.

La configurazione, la grafica, i contenuti e quant'altro presente in questo Sito sono di esclusiva proprietà della Fondazione CNAO, con sede legale in Pavia (PV), Strada Campeggi 53, Codice Fiscale e P.IVA nr. 03491780965. L'utilizzo del Sito, la conoscenza e il trattamento dei dati, delle informazioni e delle notizie tutte ivi contenute, anche a titolo di know-how, sono soggetti alle disposizioni di legge vigenti in materia.

La normativa di riferimento è quella relativa al copyright e sul diritto di autore, nello specifico il Dlgs n. 30 del 10 febbraio 2005 "Codice della proprietà industriale", sue successive modifiche ed integrazioni, nonchè il Dlgs 196 del 30 giugno 2003, sue successive modifiche ed integrazioni, recante norme in materia di trattamento dei dati personali e misure minime di sicurezza.

Non è consentito copiare, riprodurre, adattare, modificare, tradurre o altrimenti estrarre, in tutto od in parte, la configurazione o i contenuti del Sito se non previa autorizzazione scritta di quest'ultima.

La Fondazione CNAO si impegna ad aggiornare e integrare le informazioni e i contenuti presenti nel Sito con accuratezza, precisione e tempestività, ad ogni modo avendo il Sito carattere meramente divulgativo, non viene fornita garanzia in merito all’esaustività delle informazioni in esso contenute. La Fondazione CNAO si riserva il diritto di apportare modifiche a tali informazioni senza alcun preavviso, senza che ciò faccia sorgere diritti di alcun genere in capo a terzi.

L'accesso e l'utilizzo del Sito presuppone che l'utente abbia verificato che ciò non causi, anche indirettamente, malfunzionamenti alle infrastrutture informatiche per la presenza di "virus informatici" o di altre cause non imputabili alla Fondazione CNAO, la quale non risponderà in alcun caso dei danni da ciò eventualmente derivanti all'utente.

Il Sito contiene links di collegamento a siti di terzi. La Fondazione CNAO declina ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati e avvisa gli utenti che la decisione di visitare un sito collegato va fatta assumendosi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi potenzialmente dannosi.

PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE
PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO
CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA

Accedendo a questa sezione
sarà possibile consultare le istruzioni
per sottoporre il proprio caso clinico
alla valutazione premininare da parte
del nostro personale sanitario.

titoli photogallery

photogallery