Martedì, 11 Dicembre 2018 11:16

La Marina Militare Italiana sceglie il CNAO

Il 5 Dicembre la Fondazione CNAO e la Marina Militare si alleano per promuovere collaborazioni scientifiche nei settori della ricerca e della formazione e favorire la conoscenza dell’aeroterapia.

A Roma a Palazzo Marina è stato firmato un accordo dal capo del Corpo Sanitario della Marina Militare, Ammiraglio Mauro Barbierato, e da Erminio Borloni, presidente della Fondazione CNAO, in base al quale Marina e CNAO si impegnano a sviluppare assieme iniziative e progetti di formazione, informazione e comunicazione sull’adroterapia che rientra nelle cure rimborsate dal Servizio Sanitario Nazionale.
I medici e il personale sanitario della Marina si confronteranno con gli oncologi radioterapisti di CNAO per assicurare un reciproco scambio proficuo di competenze in ambito scientifico e tecnologico.

Last modified on Giovedì, 13 Dicembre 2018 11:58