Risorsa junior da adibire alla posizione di Operatore Information Technology

Il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica con sede operativa a Pavia ricerca n.1 risorsa junior da adibire alla posizione di Operatore Information Technology.

Requisiti minimi:

-         conoscenza informatica di base;

-         esperienza, anche minima, in campo informatico;

-         familiarità con l’approntamento di Pc, Laptop e materiale hardware in genere;

-         spiccata propensione all’apprendimento;

-         capacità comunicativa e relazionale.

Requisiti preferenziali:

• esperienza nell’utilizzo di software di Ticketing & Helpdesk;
  • residenza a Pavia o in zone limitrofe.

La mansione prevede:

-         di gestire problematiche informatiche tipiche di un helpdesk di livello 0 e 1, sia software che hardware;

-         di operare su piattaforma Microsoft; Suite Office;

-         di redigere procedure ed istruzioni operative per la compilazione di manuali.

Addetto alle operazioni acceleratore di particelle da inserire nel nostro “Servizio Operazioni di Macchina”

Il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica, con sede a Pavia, ricerca n.1 addetto alle operazioni acceleratore di particelle da inserire nel nostro “Servizio Operazioni di Macchina”.

I candidati, dopo adeguati corsi di formazione, entreranno a far parte del team che si occupa del controllo dell’acceleratore e delle attività di manutenzione, gestione e sviluppo della macchina stessa.

Requisiti:

• Diploma di maturità ad indirizzo tecnico in una delle seguenti specializzazioni: elettrotecnica, elettronica, meccanica, termotecnica, informatica.

Non è richiesta la laurea, né un’esperienza professionale particolare.

Caratteristiche personali:

• capacità di lavorare in gruppo, facilità di relazione;
  • capacità di analisi e sintesi;
  • curiosità e predisposizione ad approfondire le potenzialità degli strumenti messi a disposizione;
  • disponibilità al lavoro in turni avvicendati diurni, notturni e festivi.

Costituisce titolo preferenziale la residenza a Pavia o in zone limitrofe.

Gradita esperienza biennale e conoscenza dell’inglese. E' prevista l'assunzione a tempo determinato.

In ogni caso, la tipologia di contratto sarà illustrata in sede di colloquio.

Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dell’inglese tecnico.

La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze e conoscenze del candidato.

Per i primi mesi di attività, il candidato selezionato riceverà la formazione adeguata all’inserimento al lavoro.

Inviare la candidatura all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il proprio CV aggiornato, firmato e riportante la liberatoria privacy.

Il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica, con sede a Pavia, ricerca n.1 ingegnere delle telecomunicazioni/ ingegnere elettronico da adibire al funzionamento della macchina acceleratrice ed in particolare alla gestione della cavità acceleratrice a radiofrequenza e del Linac.

Il candidato opererà nel gruppo cavità RF e nel gruppo Linac con le seguenti mansioni principali:

• manutenzione e riparazione della cavità RF e del Linac;
  • gestione dell’interfacciamento hardware con il sistema di controllo;
  • studio ed implementazione di soluzioni atte ad aumentare l’affidabilità del sistema;
  • affiancamento saltuario, come addetto all’emergenza, all’operatore addetto al funzionamento
  • della macchina acceleratrice;
  • progettazione di circuiti elettronici di segnale, di circuiti elettronici di potenza, di circuiti elettronici per alta tensione, di circuiti elettronici per radiofrequenza.

Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni o elettronica.

Requisiti preferenziali:

• competenze in elettronica analogica e digitale per radiofrequenza (100kHz-10 MHz; 220 MHz);
  • competenze in elettronica per alta tensione;
  • esperienza nell’esecuzione di misure elettriche/uso della strumentazione;
  • conoscenza del pacchetto OrCad/PSpice;
  • conoscenza dell’inglese tecnico.

Si richiede disponibilità:

• a lavorare in turni, anche notturni, e il sabato e la domenica;
  • a svolgere missioni in Italia e all’estero.

Costituisce titolo preferenziale la residenza a Pavia o in zone limitrofe.

La tipologia di contratto sarà illustrata in sede di colloquio. RAL annua proposta: € 28/30.000.

Inviare la candidatura all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il proprio CV aggiornato, firmato e riportante la liberatoria privacy.