Mercoledì, 19 Agosto 2015 16:19

Lavora con noi

Se sei interessato a lavorare con noi, controlla le posizioni aperte.

Per proporsi alla fondazione CNAO, sempre interessata a valutare figure professionali di elevata qualificazione, inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gentile utente,
ti informiamo che i dati personali da te spontaneamente forniti per sottoporre la tua candidatura o rispondere a una nostra ricerca, e in particolare quelli relativi al tuo curriculum vitae, saranno utilizzati con la sola finalità di valutare la candidatura e la partecipazione ai relativi potenziali iter di selezione. Il conferimento del CV è obbligatorio per la partecipazione all'iter di selezione e non richiede pertanto il consenso. I dati così raccolti saranno conservati in formato elettronico a cura dell'Ufficio Risorse Umane e Affari Legali per un periodo di 5 anni, in considerazione delle specificità e difficoltà di reperimento delle professionalità necessarie alla Fondazione.

Verranno presi in considerazione esclusivamente i CV firmati e inviati in via informatica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ogni altra informazione ti invitiamo a consultare l'informativa dettagliata a questo link.

Last modified on Martedì, 13 Marzo 2018 12:47

• Total 2085623