Sabato, 02 Maggio 2015 14:34

Condrosarcomi e cordomi

sistema nervoso centrale

CORDOMI E CONDROSARCOMI

I cordomi e i condrosarcomi della base cranica (e della colonna cervicale) rappresentano un'indicazione consolidata all'adroterapia. Elevati tassi di guarigione sono riportati per queste patologie, grazie alla azione curativa delle particelle di adroni in grado di vincere la radioresistenza di questi tumori.

ADENOMI PITUITARI

Anche questo tipo di tumore benigno può trarre vantaggio dal trattamento con adroterapia trattandosi di neoplasie ben differenziate.

Quali vantaggi:
  • Ridurre l'esposizione alle radiazioni del tessuto cerebrale sano
  • Ridurre l'esposizione radiazioni al tronco cerebrale e altre strutture cerebrali sensibili
  • Riduzione del rischio di danni neurologici e neurocognitivi
  • Ridurre al minimo gli effetti negativi
  • Ritorno alla vostra vita immediatamente dopo il trattamento
  • Cura individualizzata con regolari controlli medici durante il trattamento e post-terapia
skull base chordoma
Last modified on Mercoledì, 21 Febbraio 2018 16:06