Giovedì, 03 Agosto 2017 13:23

In occasione della Notte Europea dei Ricercatori, la più importante manifestazione di comunicazione scientifica che coinvolge più di 300 città europee, Fondazione CNAO apre le porte del proprio centro per una giornata dedicata alla fisica medica.

Mercoledì, 19 Luglio 2017 12:32

Christian Suriano ha 44 anni e tre figli di 16, 15 e 11 anni. È di Cagliari. Lavora come direttore della casa di riposo "Anni d’Oro" di Flumini di Quartu Sant’Elena a pochi chilometri dal capoluogo sardo.

Mercoledì, 05 Luglio 2017 11:02

1. Quali sono le domande più frequenti che vengono rivolte durante i colloqui con i pazienti?

“Tornerò ad essere la persona di prima? Quanto tempo ho? Ce la farò? Dovrò dipendere dalla mia famiglia? Perché proprio a me? Sentirò dolore?” Queste di primo acchito sono le domande che tornano alla memoria pensando al lavoro e alle storie sentite in questi anni.

Lunedì, 05 Giugno 2017 14:43

L’adroterapia è entrata nel Sistema Sanitario Nazionale, come stabilito dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sui nuovi Livelli Essenziali d’Assistenza (LEA) pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 18 marzo 2017. Tutti i cittadini hanno accesso diretto ai trattamenti con adroterapia i cui costi sono rimborsati dal Sistema Sanitario Nazionale.

Giovedì, 02 Febbraio 2017 10:12

PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE
PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO
CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA

Accedendo a questa sezione
sarà possibile consultare le istruzioni
per sottoporre il proprio caso clinico
alla valutazione premininare da parte
del nostro personale sanitario.

titoli photogallery

photogallery