Video di Natale degli amici del CNAO

Mandateci i vostri auguri! Il 2015 è stato un anno importante per il nostro centro, un anno in cui abbiamo potuto accogliere sempre più pazienti, e raggiungere sempre più persone anche grazie ai social network.

I video saranno caricati anche in questa pagina del sito e ci saranno dei lanci sui profili CNAO di Facebook e Twitter di CNAO @Fond_CNAO

Postate i video anche sui vostri profili Facebook e Twitter, con l’hashtag #AuguridiNatale e con i tag a CNAO su Facebook @Fondazione-CNAO e mention su Twitter @Fond_CNAO

Il primo video è di una nostra paziente. Si chiama Antonia e viene da Catania. Ecco i suoi Auguri.

Aspettiamo i vostri filmati. Grazie a tutti.
titolo visite guidate fra

La Fondation CNAO organise des visites guidées aux étudiants des écoles secondaires, universités, instituts de recherche et organisations scientifiques. Parmi les missions du CNAO, outre le traitement de patients, il y a aussi l'éducation à la recherche et l'innovation, comme un moyen efficace d’intéresser les jeunes à leur future profession.

simbolo VISITES GUIDÉES

titolo lavora con noi fra

Pour se proposer à la Fondation CNAO, toujours intéressée à l'évaluation des professionnels hautement qualifiés, envoyez votre CV à l’adresse e-mail: cv@cnao.it

simbolo TRAVAILLE AVEC NOUS