vendredi, 23 mars 2018 16:31

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) garantisce un’informazione chiara e accessibile a tutti coloro che a vario titolo si rivolgono al Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO).

L’attività è finalizzata a:

• fornire informazioni chiare e accessibili a tutti sui servizi offerti dal CNAO, agevolandone l’utilizzo;
  • raccogliere suggerimenti e reclami con lo scopo di migliorare l’organizzazione;
  • attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  • promuovere azioni atte al miglioramento dell’accoglienza al paziente.

Il cittadino può inviare le proprie domande o segnalare eventuali segnalazioni inviando una email all'indirizzo dell'URP: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o compilando l’apposito modulo di “Reclamo/Segnalazione paziente” disponibile sul sito www.fondazionecnao.it.

L’URP si impegna a dare risposta nel più breve tempo possibile, di norma entro 7 giorni lavorativi.

L’URP non può fornire valutazioni cliniche, né fissare prime visite; per queste è necessario rivolgersi a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Il paziente che desidera parlare con l’URP può rivolgersi all’Accettazione che provvederà a contattare il personale addetto per la gestione ottimale della richiesta.

L’URP garantisce un adeguato orario di copertura del servizio di ricevimento per il pubblico nelle giornate lavorative, mantenendo sempre attiva la ricezione delle richieste tramite email.

Last modified on lundi, 02 juillet 2018 15:41
titolo visite guidate fra

La Fondation CNAO organise des visites guidées aux étudiants des écoles secondaires, universités, instituts de recherche et organisations scientifiques. Parmi les missions du CNAO, outre le traitement de patients, il y a aussi l'éducation à la recherche et l'innovation, comme un moyen efficace d’intéresser les jeunes à leur future profession.

simbolo VISITES GUIDÉES

titolo lavora con noi fra

Pour se proposer à la Fondation CNAO, toujours intéressée à l'évaluation des professionnels hautement qualifiés, envoyez votre CV à l’adresse e-mail: cv@cnao.it

simbolo TRAVAILLE AVEC NOUS