jeudi, 29 août 2019 16:51

Aggiornamento per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza in Sanità e nella Ricerca Biomedica

Fondazione CNAO patrocina il "corso di aggiornamento per i rappresentati dei lavoratori per la sicurezza in sanità e nella ricerca biomedica, organizzato da Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo Pavia il 23 ottobre 2019 .

Per maggiori informazioni si prega di leggere con attenzione il Programma del corso.

download Scarica il Programma del Corso
Last modified on jeudi, 29 août 2019 17:13